EUROTHAI SERVICE & CONSULTING

EuroThai Service nasce con l’obbiettivo di fornire ai propri clienti un servizio di consulenza tributaria, legale e commerciale sul territorio thailandese.
Fin dalla sua costituzione la EuroThai Service ha avuto l’obbiettivo di assistere i proprio clienti con la massima dedizione e riservatezza in un ambiente familiare e di elevata dinamicità. Ogni problematica viene seguita accuratamente e con il coinvolgimento diretto dei professionisti dello studio.
L’obiettivo dello studio è il raggiungimento del miglior risultato nel minor tempo possibile, valutando unitamente al cliente anche i costi e la convenienza di instaurare un giudizio nelle sedi competenti.
I professionisti dello studio costantemente incrementano e condividono l’organizzazione, il patrimonio di conoscenze
tecnico-giuridiche e legislative per garantire sempre una risposta adeguata alle esigenze del cliente.

http://www.eurothaiservice.com

HAPPY FISH GUESTHOUSE

Happy Fish Guesthouse è una semplice e moderna location dove potrete spendere una splendida vacanza sentendovi come a casa vostra.L’Happy Fish Guest House sorge a Patong Beach, a 10 minuti a piedi dalla spiaggia e dai locali notturni, dista 2 minuti in auto dal centro commerciale Jungceylon, 20 minuti in auto dal Phuket Fantasea e 45 minuti in auto dall’aeroporto internazionale di Phuket. La guesthouse offre luminose camere con balcone, tutte le sistemazioni sono climatizzate e dotate di TV via cavo, cassetta di sicurezza, frigorifero, armadio, scrivania e bagno privato con doccia calda.La struttura fornisce i servizi di lavanderia, noleggio auto e moto, e trasferimenti aeroportuali a pagamento.  Insieme alla guesthouse vi è anche un ristorante italiano/thailandese per colazioni, pranzi e cene.

https://www.facebook.com/HappyFishGuesthouse/

JOEY SANTINI

Joey Santini è un ragazzo italiano che vive da circa 7 anni a Phuket.
Oltre ad essere un fotografo professionista, probabilmente il migliore dell’isola, è anche una delle persone che conosce Phuket veramente a fondo. Il suo spirito intraprendente ed il suo amore per la natura lo portano ad esplorare continuamente gli angoli più nascosti di Phuket, per regalarci delle foto eccezionali, che danno veramente emozioni.
Gran parte delle magnifiche foto utilizzate in questo sito sono le sue.
Oltre ad avere immortalato ogni parte di Phuket, durante i suoi viaggi ha anche fatto delle splendide foto di molte altre parti della Thailandia (Chiang Rai, Chiang Mai, Krabi ecc.)

Potete ammirare tutte le sue opere sul suo sito:
www.joeysantini.com o sulla sua pagina Facebook: https://www.facebook.com/joeysantiniphotography/

SIAM EXPAT PROPERTY

Siam Expat Property è un’agenzia immobiliare attiva da oltre 3 anni a Phuket

I titolari, Federico e Cesare sono 2 ragazzi con le idee molto chiare riguardo la compravendita di immobili e di attività a Phuket. Se avete intenzione di acquistare qualcosa possono seguirvi per tutta la trattativa nel modo migliore o possono proporvi le migliori soluzioni da acquistare in zona.

Rivolgetevi a degli esperti, per poter comprare in sicurezza. Contattateli gratuitamente per avere informazioni in merito.

www.siamexpatproperty.com

SOCIETÀ DANTE ALIGHIERI DI PHUKET

La Società Dante Alighieri è un’istituzione culturale italiana che ha lo scopo di tutelare e diffondere la lingua e la cultura italiana nel mondo. Fondata nel 1889 da un gruppo di intellettuali guidati da Giosuè Carducci, venne eretta a fondazione con Regio Decreto del 18 luglio 1893, e dal 27 luglio 2004 è assimilata, per struttura e finalità, alle ONLUS.
Il suo scopo primario, come recita l’articolo 1 dello Statuto, è quello di “tutelare e diffondere la lingua e la cultura italiane nel mondo, ravvivando i legami spirituali dei connazionali all’estero con la madre patria e alimentando tra gli stranieri l’amore e il culto per la civiltà italiana”.
Secondo le indicazioni raccolte sono quasi 1.500 gli italiani che hanno scelto di vivere, più o meno stabilmente, nell’isola di Phuket. E con la voglia di scappare all’estero che fermenta in Italia, nei prossimi anni tale numero pare destinato a crescere.
Un gruppo di amici italiani si e’ ritrovato assieme (chiamiamoci soci fondatori), e dopo alcune riflessioni si sono resi disponibili a offrire (gratuitamente) tempo e competenze, per costituire un Comitato della Dante Alighieri in Phuket. Quella nobile e ormai globale istituzione che si riassume nel concetto “il mondo in italiano”, un’istituzione che da anni esiste e opera con successo a Bangkok ma della quale, qui sull’isola non si e’ mai sentito parlare.
Phuket e’ principalmente un luogo di vacanza e turismo ma, per la comunità italiana che ha scelto di viverci il Comitato della Dante Alighieri di Phuket che e’ ormai diventato realtà, ha l’obiettivo di diventare un collante, un punto di riferimento, una nuova rotta in un futuro sempre più globalizzato, un fil rouge che salda le nostre origini italiche. E anche una straordinaria opportunità per consolidare dignità e orgoglio di essere e sentirsi italiani. Anche qui, anche così lontano da casa
Come negli oltre 400 Comitati sparsi in tutto il mondo la Dante di Phuket ha in programma di organizzare corsi di lingua italiana per bambini e adulti, cene sociali, eventi culturali e mondani, occasioni per conoscerci e incontrarci, ritrovarci tutti insieme appassionatamente. Noi soci fondatori, che ci stiamo mettendo tempo, anima e volontà ci crediamo. Ma dovete crederci soprattutto voi!

www.ladantephuket.org

Contattateci per maggiori informazioni